Registro delle Opposizioni: RDO servizi di confronto elenchi, liste, nominativi, banche dati. Diellesse

Le vostre liste controllate al Registro delle Opposizioni

Rispetta il D.P.R. 178/2010 - Registro delle Opposizioni

 

Cos'è il Registro delle Opposizioni e perchè rispettare la normativa?

Il Registro delle Opposizioni è lo strumento fornito dall'Autorità Garante per la protezione dei dati personali ai privati ed alle aziende che, intestatari di un'utenza telefonica fissa, non desiderano ricevere telefonate di carattere pubblicitario.

Ogni call center ed outsourcer che effettua campagne su questo tipo di target, è tenuto per legge (google DPR 178/2010) a confrontare le proprie liste di utenze quindicinalmente, per escludere le utenze non contattabili dalle liste di nominativi per telemarketing; ciò comporta un onere non indifferente a livello di costo e di struttura dei propri server, essendo necessario dover puntualmente rispondere alle richieste dell'Autorità in caso di lamentela.

 

Quali sono i vantaggi di sciegliere Diellesse?

Diellesse, attraverso l'esperienza maturata in questi anni, è in grado di erogare un service di pulizia sia su liste esterne fornite direttamente dal call center , che naturalmente su liste Diellesse.

Attraverso semplici architetture contrattuali potremo garantire il prezzo più basso del mercato, comprensivo di gestione backoffice privacy.

Ogni riscontro e gestione privacy inerente agli avvenuti confronti sarà gestita in outsourcing da Diellesse, che fornirà così al call center un servizio a 360 gradi di confronto con il Registro delle Opposizioni.